
Al via ai casting a Spoleto per il film “La donna per me” diretto da Marco Martani e prodotto da Lucky Red. A dare l’annuncio dell’apertura del casting è stata proprio la nota casa di produzione con un post pubblicato sui social.
Marco Martani è uno sceneggiatore, commediografo, regista e critico cinematografico italiano. Come sceneggiatore ha avuto quattro nomination al David di Donatello come migliore sceneggiatore per i film Notte prima degli esami, Ex, La mafia uccide solo d’estate e In guerra per amore e una nomination come miglior regista emergente per Cemento armato.
Nello specifico per i casting comparse si cercano:
- Uomini e donne tra i 18 e i 75 anni disponibili per uno o più giorni di lavoro dall’8 al 13 marzo a Spoleto.
Per tutti i candidati selezionati la produzione richiede disponibilità ad effettuare un tampone anti Covid – 19 prima delle riprese, i cui costi saranno sostenuti dalla Lucky Red. La produzione assicura il rispetto dei protocolli definiti dalle autorità per la sicurezza dei luoghi di lavoro.
Non sono previsti rimborsi spese per spostamenti con macchina o treni. Non sono ammessi ai casting i dipendenti della pubblica amministrazione.
Per candidarsi è semplicissimo! Basta iscriversi ai casting compilando il form on line ed allegare due foto secondo le modalità indicate dalla guida.