Si cerca un attore-comparsa per la realizzazione di un evento Pitti a Firenze che avrà luogo nelle giornate del 16, 17 e 18 settembre. Il lavoro sarà retribuito, la remunerazione sarà concordata in un secondo momento con il diretto interessato.
Colui che sarà prescelto attraverso i casting di Firenze dovrà stare all’entrata di un’istallazione per 3 giorni, prevalentemente in piedi. Si cerca dunque qualcuno che sia in grado di affrontare un impegno fisicamente impegnativo. Le selezioni sono aperte per trovare un uomo dalle precise caratteristiche: che sia molto alto o molto magro, che abbia un viso particolare, magari un naso grande, delle cicatrici o che sia gobbo. Insomma serve qualcuno che abbia dei tratti molto riconoscibili, non importa quali, ma deve essere molto caratteristico.
Per candidarsi ai casting per comparse gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo mail raffaella.visual@snotbv.com e attendere risposta. Alla mail andranno allegate alcune fotografie che mettano in risalto le caratteristiche richieste. Il consiglio è quindi quello di scegliere scatti recenti e di ottima qualità, in modo da facilitare le selezioni che si baseranno solamente su un’attenta analisi delle mail ricevute in vista dell’evento fiorentino.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento