Si cercano comparse (adulti e bambini) per la serie tv “Un Prophète“: le selezioni avverranno in Puglia e per questo motivo è importante che tutti gli aspiranti candidati abbiano la residenza in regione. La serie tv sarà prodotta da Cpb film (Francia), Media Musketeers (Francia) e Bottega films (Italia). I casting per comparse saranno mirati a trovare:
- uomini e donne da 18 a 80 anni di varie etnie soprattutto provenienti dalle regioni del maghreb e che parlino francese
- minori, bambini e bambine, da 7 a 12 anni di varie etnie
L’inizio delle riprese sarà previsto per la metà di aprile nelle province di Bari e Brindisi. Come poter prendere parte ai casting in Puglia? Gli interessati dovranno inviare 2 foto, una in primo piano e l’altra a figura intera, entrambe su sfondo neutro (no occhiali da sole, no cappelli, no foto di gruppo) e scattate al momento della candidatura all’indirizzo figurazioni@ozfilm.it e in copia a casting@ozfilm.it. Oltre alle foto dovranno allegare alla mail un video di presentazione in francese. Sono obbligatorie indicazioni su eventuali tatuaggi e segni particolari sul corpo, recapiti telefonici, informazioni precise su età e altezza e informazioni precise sulla conoscenza della lingua francese. Nell’oggetto della mail andrà scritto il nome della serie tv.
Per tutte le candidature extra europee, infine, è richiesto un regolare permesso di soggiorno.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento