
Casting al via per la selezione di comparse multietniche da inserire nel film “Qui è rimasto autunno” le cui riprese si terranno a Milano dal 25 febbraio al 15 aprile. Nello specifico le selezioni sono mirate alla ricerca di uomini e donne tra 18 e 70 anni.
Per partecipare ai casting per comparse gli aspiranti dovranno compilare una scheda online ed essere in possesso di regolare permesso di soggiorno. I dipendenti pubblici potranno partecipare alle riprese solo con l’autorizzazione da parte dell’ente per il quale prestano servizio. Le candidature verranno sottoposte al regista e coloro che saranno selezionati verranno successivamente contattati per maggiori dettagli. Tutte le persone che verranno confermate e che quindi parteciperanno alle riprese, dovranno sottoporsi a tampone molecolare uno o due giorni prima della data delle riprese. Il costo del tampone sarà a carico della produzione.
Sarà previsto un compenso per le comparse che saranno scelte. Il compenso base sarà di 86 euro lordi per ogni giornata di lavoro ed è da intendersi per un massimo di 10 ore lavorative (dalla convocazione sul set al termine delle riprese), superate le quali verranno conteggiati gli straordinari che consistono in ulteriori 10 euro lordi per ogni ora aggiuntiva.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento