Per la realizzazione di uno spot nazionale che verrà interamente girato in Campania si selezionano con urgenza figurazioni in possesso di precise caratteristiche. Se siete interessati a prendere parte a queste selezioni, leggete di seguito per avere informazioni più dettagliate.
Figure richieste
I casting per figurazioni sono mirati a trovare persone residenti in Campania e in particolare:
- donne dai 18 ai 50 anni con capelli sulle spalle o disponibili a tagliarli
- uomini dai 18 ai 25 anni con capelli lunghi
Come candidarsi
Coloro in possesso dei requisiti richiesti potranno candidarsi inviando una mail all’indirizzo martinabianco.castfigurazioni@gmail.com alla quale dovranno allegare due fotografie recenti e di buona qualità, una a figura intera e una in primo piano. Gli scatti dovranno essere recenti e non ritoccati. Evitare di inviare scatti di gruppo in cui il candidato potrebbe non risultare ben visibile. Il lavoro sarà retribuito per tutti coloro che verranno selezionati. Le mail di candidatura dovranno pervenire entro il 31 ottobre.
Campania, terra di grandi progetti
Negli ultimi tempi abbiamo segnalato numerosi casting in Campania, una regione che si rivela tra quelle sempre più gettonate per le produzioni cinematografiche di grande successo. Pensiamo, ad esempio, alla serie tv della Rai “Mare Fuori”, che ha scelto Napoli come sua cornice per raccontare le storie dei protagonisti, amatissimi dal pubblico. Ma “Mare Fuori” non è l’unica serie di successo ambientata a Napoli e nelle zone circostanti. Anche “L’Amica Geniale”, ispirata ai romanzi di Elena Ferrante, racconta le avventure delle due protagoniste – Lenù e Lila – con Napoli come sfondo principale, dal centro storico a Posillipo, includendo anche Ischia e alcune località balneari nei pressi di Gaeta. In sintesi, la Campania si dimostra un territorio particolarmente fertile per il cinema e la televisione.
Per restare aggiornati sui casting d’Italia vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento