
Si cercano comparse per il nuovo film di Roberto Andò intitolato “Stranizza”: racconterà la vita di Luigi Pirandello attraverso una serie di equivoci e sarà girato in Sicilia. Casting stellare e ottima opportunità, dunque, per fare un’esperienza in un film di spessore.
Tra gli attori principali ecco Toni Servillo (che interpreterà proprio lo scrittore siciliano) insieme a Ficarra e Picone che interpreteranno invece le singolari “maschere” di Onofrio Principato e Sebastiano Vella. Nel cast anche Renato Carpentieri, Donatella Finocchiaro, Luigi Lo Cascio, Galatea Ranzi e Fausto Russo Alesi.
Le riprese del film dovrebbero cominciare a metà febbraio e si svolgeranno tra Palermo, Trapani ed Erice. Sono aperti dunque i casting per comparse: si cercano uomini e donne da 18 a 80 anni che abbiano le seguenti caratteristiche:
- uomini con capelli pettinabili senza rasature e doppio taglio
- donne senza meches, shatush e gel unghie
- uomini e donne senza tatuaggi visibili e con sopracciglia naturali (non ritoccate e non tatuate)
Se siete interessati a partecipare ai casting per il cinema, inviate una mail all’indirizzo castingsiciliafilm@gmail.com specificando i vostri dati e un recapito telefonico. Allegate anche due foto – una in primo piano e una a figura intera -, la vostra carta d’identità e il codice fiscale (fronte e retro).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
