Comparse e figurazioni speciali per un nuovo progetto della Kartenproduction in collaborazione con Atomicacinematografica. In vista della presentazione su Netflix e sulle piattaforme digitali sono dunque partite le selezioni: tutte le persone che verranno prescelte saranno regolarmente retribuite. Il casting per serie tv è rivolto a tutti maggiorenni di età compresa tra i 18 e i 60 anni purché residenti in Friuli Venezia Giulia; non si richiede obbligatoriamente esperienza pregressa anche se l’avere già recitato rappresenterà senza dubbio una carta importante da giocarsi in fase di selezione.
Le riprese saranno effettuate a partire da gennaio 2023 in Friuli Venezia Giulia (le date precise non sono ancora disponibili) e il progetto sarà diretto dal regista Luca Mazzeo (alias Lukas Boos) in quella che può essere definita a tutti gli effetti una interessante coproduzione tra Austria e Italia.
I casting si terranno in presenza nella giornata del 17 novembre 2022 presso l’Hotel Belvedere di Tricesimo. Per info e prenotazioni ai casting gli interessati dovranno inviare curriculum e foto all’indirizzo casting.atomicacinematografica@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento