Si seleziona un attore per il corto “Il bagliore del silenzio” le cui riprese verranno effettuate in montagna (location in corso di ricerca) nelle date del 26-27-28 gennaio. I casting per cortometraggio mirano a trovare un attore con esperienza con barba e capelli lunghi di età compresa tra i 40 e i 60 per interpretare il protagonista della storia. Si garantisce un rimborso spese e retribuzione. L’autore del progetto è Jonathan Zewin. Di seguito ecco un accenno alla trama.
Nella superficie di una civiltà evoluta oltre ogni limite, sino a cancellare il ricordo di un’esistenza primitiva partorita alle origini del tutto, esiste uno spazio e un tempo distanti da essa, i quali custodiscono una fibra di quella esistenza remota. Questa è la premessa che anima la storia di un abitante di una realtà spontanea. La storia parla di un uomo arcaico immerso nella semplicità delle cose, in grado di percepire le melodie della natura di montagna. L’irruzione spontanea di un oggetto estraneo alla sua realtà, proveniente dalla società moderna, porterà l’uomo ad un’ evoluzione che cambierà la sua esistenza.
I casting si terranno a Milano. Per candidarsi gli interessati dovranno inviare foto e curriculum a castingcandidatura@gmail.com.
Lascia un commento