Un importante casting in Puglia, quello mirato a trovare uomini, donne e bambini che possano prendere parte alla nuova serie tv della Rai intitolata “I casi dell’avvocato Guerrieri”, che vedrà protagonista Alessandro Gassmann. La serie è basata sui romanzi di Gianrico Carofiglio ed è diretta da Gianluca Maria Tavarelli.
Figure ricercate
Come anticipato, i casting per figurazioni saranno mirati a trovare uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 65 anni, di bella presenza e disponibili a lavorare dal 30 settembre al 6 ottobre 2024. Le selezioni sono però aperte anche a bambini, maschi e femmine, tra i 7 e i 10 anni, ragazzi tra i 12 e i 13 anni, e giovani tra i 18 e i 20 anni che pratichino sport come basket e vela. Non saranno prese in considerazione le candidature di persone che abbiano già partecipato ad altri casting per la stessa serie.
Le riprese
La serie tv “I casi dell’avvocato Guerrieri” verrà girata interamente in Puglia, a Bari e zone limitrofe soprattutto. Per questo motivo è preferibile, anche se non obbligatorio, che i candidati siano residenti o domiciliati in regione.
Come candidarsi
Per potersi candidare per questi casting in Puglia tutti gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo castingfigurazioniavvguerrieri@gmail.com allegando una foto in primo piano e una a figura intera, scattate davanti a una parete neutra e specificando nome, cognome, città di residenza, altezza, taglie di giacca e pantalone, numero di scarpe e numero di cellulare. Servirà anche un IBAN visto che il lavoro sarà regolarmene retribuito come da contratto nazionale. Per avere ulteriori informazioni su questi casting sarà inoltre possibile scrivere una mail all’indirizzo precedentemente indicato per le candidature.
“I casi dell’avvocato Guerrieri”: cast e messa in onda
Il protagonista della serie tv è Alessandro Gassmann che vestirà i panni dell’avvocato. Accanto al suo personaggio quello di Carmelo Tancredi, ispettore di polizia che si occupa di reati di cui tutti gli altri non vogliono occuparsi, Anna Paola, ex cronista di nera, ora investigatrice privata, Consuelo, ragazza sudamericana, che da praticante dello studio crescerà fino a diventarne socia e Pasquale, anziano segretario.
Lascia un commento