Casting in arrivo per una nuova serie tv prodotta da OZ Film e intitolata “La sposa”. Si cercano comparse e figurazioni speciali residenti in Puglia. La serie, diretta da Giacomo Campiotti, sarà girata il prossimo 7 giugno nelle località di Monte Sant’Angelo, Vieste e Vico del Gargano. I candidati non dovranno presentare tatuaggi, piercing o tagli moderni. In particolare, per le figurazioni generiche si richiedono uomini e donne con un’età fra i 18 e gli 80 anni. Per le figurazioni speciali, si cercano invece attori e attrici fra i 30 e i 60 anni.
Per partecipare al casting della serie tv, bisognerà inviare una mail all’indirizzo figurazioni@ozfilm.it o casting@ozfilm.it, allegando due foto, di cui una in primo piano e una a figura intera. Le foto dovranno essere scattate in verticale e al momento, con una buona luce. Da evitare selfie, ritocchi, occhiali da sole e foto di gruppo. Nella mail bisognerà inoltre specificare anno di nascita, altezza, peso e taglia, città di provenienza e contatti personali. Per le figurazioni speciali è obbligatorio l’invio di un breve video di presentazione.
OZ Film è una casa di produzione e service cinematografico. Dal 2002 realizza lungometraggi, cortometraggi, documentari, videoclip e spot commerciali per il mercato nazionale e internazionale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento