Appena ieri vi avevamo dato notizia del fatto che la celebre serie tv “Mare Fuori” sarebbe diventata un musical diretto da Alessandro Siani. E oggi ecco che vi diamo invece notizia dell’apertura dei casting a Roma, mirati alla ricerca di ballerini, cantanti e attori. Ma come partecipare?
Partiamo con il dire che i casting per “Mare Fuori il Musical” avranno luogo nella giornata del 19 giugno 2023 presso il teatro Brancaccio di Roma, a partire dalle ore 10. Per partecipare occorre avere un’età compresa tra 18 e 35 anni, non saranno ammessi quindi i minorenni.
La partecipazione al casting è completamente gratuita ma sarà necessaria la prenotazione per poter essere provinati. Gli aspiranti dovranno allora inviare una mail all’indirizzo castingmusicalmarefuori@gmail.com, scrivendo nell’oggetto “casting spettacolo mare fuori” e inviando il proprio curriculum vitae e due foto, un primo piano e una figura. Il musical di “Mare Fuori” andrà in scena dal 27 febbraio al 10 marzo 2024 al Teatro Brancaccio di Roma, dove verranno effettuati i casting, e sarà prodotto da Best Live.