Si cercano bambini e bambine per il cortometraggio intitolato “Tutti giù per terra” che sarà girato in Piemonte, precisamente a Grugliasco. A dirigerlo sarà il regista Valter D’Erri. Le riprese avverranno tra il mese di dicembre e quello di gennaio 2023, con date ancora da ufficializzare.
Ecco le figure ricercate attraverso i casting per bambini:
- bambine di età compresa tra 9 e 14 anni che abbiano capelli lunghi e con tagli classici e colori naturali. Corporatura esile e carnagione olivastra
- gemelli, maschio e femmina, di circa 9 anni che abbiano capelli di colore biondo-rosso
- bambini che abbiano un’età compresa tra 5 e 9 anni con capelli corti o lunghi di colore biondo/castrano/corvino. Corporatura esile o più in carne, occhi chiari o scuri: insomma non ci sono requisiti troppo stringenti per questa categoria
Il lavoro sarà retribuito ma non saranno previsti rimborsi spese per cui il consiglio è quello di candidarsi solo se residenti o domiciliati nella zona delle riprese, in modo da non essere obbligati ad affrontare alte spese per gli spostamenti.
Chi volesse candidarsi ai casting di Torino dovrà inviare all’indirizzo tuttigiuperterra.casting@gmail.com una mail con una foto intera e una a mezzo busto, specificando poi nome e cognome dei genitori/tutor dei bambini, e nome, cognome, anno di nascita e altezza degli aspiranti candidati. I casting si svolgeranno in presenza, luogo, data e orario saranno forniti via mail.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento