Casting in arrivo per il videoclip musicale del nuovo singolo del cantautore e regista Gianluca Testa. La canzone, dal titolo “Riflessologia plantare”, è estratta dal nuovo album “Nomade digitale”. Per la realizzazione del videoclip si cercano in particolare due modelle attrici e un attore. Le modelle dovranno avere caratteri orientali e un’età fra 20 e 30 anni. L’attore, invece, dovrà essere sovrappeso, somigliante a John Candy e con un’età fra i 50 e i 60 anni.
Il videoclip sarà girato a Roma dallo stesso Gianluca Testa e prodotto da Teatroformattivo Dischi e Film. E’ prevista una retribuzione al minimo sindacale con regolare versamento dei contributi previdenziali. Per candidarsi al casting del videoclip, bisognerà inviare i propri contatti, una foto in primo piano e una a figura intera all’indirizzo mail espressivitagenerativa@gmail.com. La produzione contatterà solo i profili idonei.
Gianluca Testa è è un regista e attore noto per la sua partecipazione a film internazionali e fiction di successo in onda in Italia sulle reti RAI e Mediaset e all’estero. Attivo anche come cantautore, ha pubblicato negli anni diversi singoli, album, colonne sonore e collaborato come autore e compositore per diverse case discografiche.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento