Si sta delineando il cast di “Ballando con le stelle 2024”, il talent condotto da Milly Carlucci che tiene compagnia ai telespettatori nel sabato sera di Rai 1. La padrona dei casa, insieme ai suoi collaboratori, ha scelto i nomi dei maestri che, nell’edizione che comincerà a breve., accompagneranno i Vip nel lungo percorso che porterà alla finalissima del programma.
E allora diamo un’occhiata ai nuovi nomi e alle conferme che riguarderanno la squadra di insegnanti di “Ballando con le stelle 2024”.
“Ballando con le Stelle 2024”, le new entry
La prima new entry di “Ballando con le Stelle 2024” è Giovanni Pernice: è stato già insegnante di “Strictly”, la versione inglese del programma e ha quindi una discreta dimestichezza nell’insegnare a persone che, con il ballo, hanno avuto ben poco a che fare. Un altro nuovo arrivo è quello di Rebecca Gabrielli, che aveva già accompagnato alcuni ballerini per una notte nelle passate edizioni. A incrementare la squadra dei nuovi insegnanti di “Ballando con le Stelle 2024”, anche Nikita Perrotti e Sophia Berto. Giovanissimi, hanno vinto la scorsa edizione di “Ballando on the Road” e ora avranno l’importante occasione di insegnare ai nuovi concorrenti del talent show di Rai 1. Tra le new entry spicca anche il nome di Erica Martinelli, ballerina di latino americano e modella, e di Carlo Aloia, due volte campione italiano di balli latino-americani. Per lui non si tratterà della prima volta in tv: qualche anno fa infatti partecipò a un programma incentrato sul ballo andato in onda su Canale 5, presentato da Barbara D’Urso, “Baila”.
“Ballando con le Stelle 2024”, gli addii
Tante insomma le novità nel cast di insegnanti, ma ci sarà anche qualche addio. Non farà parte di “Ballando con le Stelle 2024” Lucrezia Lando perché ha di recente dichiarato di volersi dedicare ad altre strade; non ci sarà nemmeno Simone Casula che però, almeno da quanto dichiarato, non sarebbe stato chiamato dalla produzione. Continuerà comunque a presenziare nel programma ma solo per accompagnare gli ospiti delle varie serate.
Lascia un commento