La nuova stagione di “Belve” è ricominciata su Rai 2, per la gioia di tutti quegli spettatori che seguono con grande interesse le interviste di Francesca Fagnani ai suoi ospiti. La giornalista si è ormai creata il suo (meritato) spazio in TV, con quel suo modo tagliente di indagare sulla vita dei VIP, molto spesso messi anche in difficoltà da domande dirette alle quali magari non vorrebbero rispondere. Il debutto di “Belve” nella stagione in corso è stato un po’ sottotono rispetto agli anni precedenti, eppure sui social, TikTok e Twitter in primis, la “Fagnani-mania” sta dilagando.
“Belve”, grande successo sui social
Dicevamo che la prima puntata di “Belve” ha riscosso un successo minore, in termini di ascolti, rispetto alle precedenti annate. Il programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani ha raggiunto il 9.1% di share e ben 1.555.000 spettatori, un dato più che soddisfacente ma che è più basso se paragonato agli esordi degli scorsi anni. Ma sui social la “Fagnani-mania” dilaga. Le persone cercano informazioni, pubblicano su Twitter, commentano sui social come Instagram le interviste andate in onda. E allora ecco che “Belve” diventa virale, tanto è vero che è il primo trend sulla piattaforma ex Twitter.
Perché “Belve” ha così tanto successo
Un vero e proprio fenomeno, quello di “Belve“, che premia l’allure della giornalista Francesca Fagnani, ormai diventata iconica nel suo modo di approcciarsi ai suoi ospiti. Domande taglienti e pungenti, commenti a denti stretti, VIP che non sempre riescono a tenere testa al ritmo della padrona di casa. Quaranta minuti di intervista, sufficienti per andare a fondo nella vita dei personaggi intervistati. “Belve” è una trasmissione che impone un ritmo diverso e che ha la grande capacità di mettere a nudo i suoi ospiti. E sui social l’apprezzamento per il programma di Francesca Fagnani è davvero altissimo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento