L’intervista di Damiano David a “Che tempo che fa”, programma condotto da Fabio Fazio, non è di certo passata inosservata. Il cantante dei Maneskin ha presentato il suo primo brano da solista, lasciando però più di qualche dubbio sul suo futuro. Rottura in vista per la band che negli ultimi tre anni ha letteralmente conquistato il mondo? I fan sono in fermento perché, mai come nelle ultime ore, le voci circa una possibile rottura tra Damiano David e i Maneskin si sta facendo insistente.
L’intervista di Damiano David da Fazio
Il cantante romano ha presentato a “Che tempo che fa” il suo primo singolo da solista, intitolato “Silverlines”: una ballad che, siamo sicuri, conquisterà nel giro di brevissimo tempo i fan. Ma non è potuta mancare la domanda di Fazio circa il futuro della band emersa grazie a X Factor e adesso conosciuta in tutto il mondo. Solo che, quando Damiano David è stato incalzato dal padrone di casa sul suo futuro con i Maneskin, lui non ha smentito le voci di rottura ma si è semplicemente limitato a dire: “Siamo amici come prima, è un Erasmus”. Frase lapidaria che, a distanza di due giorni, lascia in apprensione i fan della band che temono una rottura.
L’esperienza di Vittoria De Angelis simile a quella di Damiano
Eppure la bassista della band, Vittoria De Angelis, questa estate si è resa protagonista di un progetto “staccato” dalla band. Ha infatti dato il via a un tour mondiale di successo come dj e a fine estate ha anche rilasciato un singolo in featuring con la popstar brasiliana Anitta, intitolato “Gey Up bitch!”. In quell’occasione nessuno tra i fan ha gridato allo scandalo e nessuno si è preoccupato di una possibile rottura tra la giovane bassista e i Maneskin. Forse perché quello portato avanti dalla bassista romana è stato un progetto molto “distaccato” dal lavoro con la band romana. La pubblicazione del primo singolo da solista di Damiano David, invece, suona in modo decisamente più strano. E i fan della band attendono una smentita ufficiale sulla rottura da parte dei diretti interessati. Smentita che però, al momento, tarda ad arrivare.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento