“Ho vinto 60mila euro grazie ad Angelina Mango”: con queste parole il rapper Geolier racconta che, grazie al successo della collega all’ultimo Festival di Sanremo, si è messo in tasca una bella cifra. Aveva puntato su di lei, scommettendo del denaro anche se i pronostici vedevano altri cantanti favoriti per la vittoria nella famosa kermesse musicale della Rai. E invece il napoletano ci ha visto lungo. Ed ecco che, dopo la proclamazione di Angelina Mango sul palco dell’Ariston, ha potuto incassare quanto vinto.
La confessione nel suo libro “Per sempre”
Geolier racconta di aver vinto 60mila euro grazie alla vittoria di Angelina Mango sul palco del Festival nel suo libro intitolato “Per sempre“, dove si lascia andare anche ad altre confessioni, riguardanti Sanremo e non solo. Sulla vittoria della collega scrive: “Mi immaginavo già come sarebbe andata a finire. Tanto che mi ero giocato i soldi su Angelina Mango ncopp’ ‘a Eurobet. E ho vinto 60.000 euro”. Già a caldo, dopo la proclamazione di Amadeus, Geolier aveva espresso tutto il suo entusiasmo. Aveva infatti dichiarato: “Angelina doveva proprio vincere, era spettacolare quello che ha fatto e lo dico sinceramente. Io ho anche votato per lei! Poi gli altri quattro voti li ho messi per me per sicurezza”.
Ma il rapper di Napoli è voluto tornare anche sulla sua vittoria nella serata delle Cover, nello scorso Festival. Serata da lui vinta davanti a una platea decisamente contrariata, con una pioggia di critiche anche sui social. “Mi hanno fatto sentire in colpa per aver vinto. Come se avessi rubato il premio e dovessi ridarlo indietro. Era meglio non vincere, ve lo giuro”. Il suo libro, edito da Mondadori Electa, ripercorre le tappe che lo hanno portato a diventare una delle voci più amate del rap e della musica italiana in generale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento