Di tanto in tanto la rai promuove nuovi bandi per assumere in vari reparti e da poco è possibile partecipare a una selezione per titoli e prove finalizzata a individuare 2 persone da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante, ai sensi dell’art. 10 del CCL Rai per Quadri, Impiegati e Operai in qualità di Operatore di Ripresa presso la sede Rai di Torino.
Per poter prendere parte alle selezioni gli interessati dovranno essere in possesso di alcuni requisiti minimi, quelli che vi andiamo ad elencare di seguito:
- Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni
- Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore
- Patente di guida automobilistica cat. “B”
La prima parte della selezione per la Rai avverrà a distanza per cui ogni candidato dovrà essere in possesso della strumentazione indicata sul bando ufficiale per poter prendere parte ai vari test. Per poter partecipare alla selezione occorrerà iscriversi entro e non oltre le ore 12 del 22 maggio registrandosi al sito www.lavoraconnoi.rai.it e effettuando il login con le proprie credenziali. Poi occorrerà aderire all’iniziativa cliccando su “SELEZIONE OPERATORI DI RIPRESA TORINO 2024” e compilare il form inserendo tutte le informazioni richieste.
Lascia un commento