E’ partito il conto alla rovescia: dal 1° febbraio sarà possibile vedere i primi sei episodi di “Mare fuori 4“, la fortunata serie ambientata a Napoli che quest’anno è doiventata anche un musical, diretto da Alessandro Siani.
In anteprima tutti i fan della serie tv della Rai potranno vedere gli episodi su RaiPlay, poi dal prossimo 14 febbraio sarà Rai 2 a mandare in onda l’inizio di una quarta stagione che si preannuncia davvero intensa. Tra addii e nuovi personaggi, “Mare Fuori 4” si appresta a regalare nuove e interessanti sorprese ai fan che da anni seguono con trepidazione le avventure di tutti i protagonisti. Il finale della terza stagione aveva lasciato tutti con il fiato sospeso: Rosa Ricci, di fronte al padre Don Salvatore e all’amato Carmine Di Salvo aveva puntato la pistola contro di sé. Ma chi è stato a sparare? Riparte da qui la quarta stagione che punterà i suoi riflettori anche sui personaggi di Cardiotrap (Domenico Cuomo), Crazy J (Clara Soccini), Pino ‘o pazzo (Artem), Silvia (Clotilde Esposito), Crazy J, Kubra (Kyshan Wilson).
Tante anche le new entry, ad esempio quella del personaggio della sorella della direttrice, interpretato da Valeria Andreano. I fan non ritroveranno invece nella serie Nicolas Maupas (Filippo), Valentina Romani (Naditza), Carolina Crescentini (Paola Vinci), Serena De Ferrari (Viola), Gemma (Serena Codato), Liz (Anna Ammirati) e Gateano Sannino o’ Pirucchio (Nicolò Galasso). La serie, già è stato detto, avrà anche una quinta e una sesta stagione.
Lascia un commento