
L’attesa per “Mare Fuori 5” sta per finire: il 12 marzo saranno infatti disponibili su RaiPlay i primi 6 episodi (su un totale di 12) che, a partire dal 26 marzo, andranno in onda ogni settimana su Rai 2. E durante la serata di giovedì 13 febbraio, direttamente dal palco del Festival di Sanremo 2025, alcuni membri del cast – tra cui Maria Esposito, Domenico Cuomo, Giovanna Sannino, Giuseppe Pirozzi e le nuove entrate Alfonso Capuozzo e Manuele Velo – daranno il tanto atteso annuncio. La quinta stagione di “Mare Fuori” promette nuovi intrecci e appassionate storie tra i protagonisti. Tante new entry, a partire dal regista. Ma andiamo con ordine.
“Mare Fuori 5”, tante novità in arrivo
Cambio in regia. “Mare Fuori 5” sarà infatti diretto da Ludovico Di Martino, che subentra a Ivan Silvestrini. Il regista ha raccontato con entusiasmo su Instagram di come la squadra di lavoro sia stata fondamentale per il successo delle riprese, definendo il progetto come un vero “colpo grosso”.
Chi ha lasciato la serie e chi è arrivato
Come accaduto nelle stagioni precedenti, anche in questa quinta stagione il cast di “Mare Fuori” subirà delle modifiche. Tra i confermati ci sono Maria Esposito, Giovanna Sannino, Carmine Recano, Vincenzo Ferrera e Lucrezia Guidone. Non faranno parte del cast, invece, Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soccini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra). Tante le new entry: spiccano quelle di Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, che interpreteranno due criminali provenienti dal Nord Italia, di Rebecca Mogavero e Elisa Tonelli, due inseparabili amiche, e di Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che porteranno in scena le diverse anime della città di Napoli, dai quartieri più periferici a quelli più benestanti.
Quando escono i nuovi episodi di “Mare Fuori 5”?
Come anticipato, i nuovi episodi di “Mare Fuori 5” saranno disponibili su RaiPlay a partire dal 12 marzo, con i primi 6 episodi in anteprima. Dal 26 marzo, invece, partirà la messa in onda settimanale su Rai 2, con un episodio a settimana. La stagione si concluderà con i restanti 6 episodi, che saranno visibili in esclusiva su RaiPlay. È tanta l’attesa tra i fan che non vedono l’ora di poter assistere alle avventure dei loro beniamini. E c’è anche una bella notizia: la quinta non sarà l’ultima stagione della popolare serie tv ambientata a Napoli. È già infatti stata annunciata una sesta stagione.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
