Torniamo a parlare di “Mare Fuori 5”, la popolare serie tv della Rai che nel 2025 andrà in scena con una nuova stagione. L’attesa è tantissimo: non a caso “Mare Fuori” ha ottenuto, in tutte le precedenti stagioni, un enorme successo di pubblico che ha sommerso di affetto i protagonisti. “Mare Fuori 5” porterà con sé tantissime novità e anche alcuni addii. E l’ultima indiscrezione mette in apprensione i fan. Ma andiamo con ordine.
“Mare Fuori 5”: gli addii
Se ne è parlato già tanto questa estate, quando le riprese di “Mare Fuori 5” erano in corso a Napoli e dintorni: i nuovi episodi non vedranno più la partecipazione di Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Clara Soncini e Kyshan Wilson, che per lungo termine hanno interpretato nella serie i personaggi di Carmine, Edoardo, Crazy J e Kubra. Un duro colpo dunque per i fan che dovranno fare i conti con queste importanti assenze.
L’ultima indiscrezione riguarda Vincenzo Ferrera che, nella popolare serie tv, interpreta Beppe Romano, educatore dal cuore tenero. L’attore potrebbe non fare parte della quinta stagione anche se per il momento non c’è niente di certo. Alla vigilia della scorsa stagione, l’attore palermitano con una lunga carriera tra teatro e televisione, aveva aggregato che il grande successo di “Mare Fuori” era da ritrovare “nel coraggio e nella sincerità. Spesso di ragazzi di oggi manca l’abbraccio, l’empatia, l’affetto”. Quell’affetto che Beppe Romano ha sempre messo nel prendersi cura dei suoi ragazzi nella serie tv di Rai 1.
“Mare Fuori 5”, quando inizia?
Ma quando è previsto l’inizio della quinta stagione di “Mare Fuori”? La data di uscita è prevista per il 2025 ma attualmente non è stata ancora ufficializzata. I fan aspettano dunque di conoscere quando potranno vedere i nuovi protagonisti all’opera e vivere le loro storie.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento