Una new entry nel cast di “Mare Fuori 5”, la popolare serie tv Rai che nel prossimo 2025 andrà in scena con una nuova stagione: è quella di Elisa Tonelli che gli appassionati di ciclismo ricorderanno gareggiare in pista. La ex campionessa farà il suo debutto ufficiale nel mondo dello spettacolo, vestendo gli inediti panni di attrice in un progetto sicuramente entusiasmante, visto il largo consenso che “Mare Fuori” ha raccolto in questi anni. Nella serie tv, Elisa Tonelli interpreterà una detenuta atletica e muscolosa che sarà la complice di un’altra new entry di quest’anno, Rebecca Mogavero.
La sportiva però non approda nel mondo della recitazione a caso. Per due anni, infatti, ha frequentato l’Accademia del Cinema e, dopo avere sostenuto due casting, ha fatto la conoscenza del regista di “Mare fuori 5” che l’ha scelta come nuova presenza nel cast della quinta stagione della serie tv. Una “prima volta” importante, dunque, e un’occasione altrettanto preziosa per comparire in una delle serie tv più amate degli ultimi anni. “Il ciclismo non mi trasmetteva più la soddisfazione di un tempo – ha dichiarato di recente la ex campionessa trentina -. La passione per la recitazione c’è sempre stata, fin da piccola. Lasciata la bici da atleta ho sentito l’esigenza di cercare una nuova strada, che poi è arrivata in maniera spontanea”.
Le riprese di “Mare Fuori 5” si stanno concludendo e, secondo quanto emerso in queste ultime settimane, la nuova stagione dovrebbe cominciare il prossimo anno. Nel frattempo i fan sono in trepidazione per conoscere le nuove storie dei protagonisti. Per restare aggiornati su tutte le news di “Mare fuori 5” vi invitiamo a visitare questa sezione di AttoriCasting.
Lascia un commento