Palazzo Palladini è il luogo in cui sono idealmente ambientate le vicende dei personaggi di “Un Posto al sole“; forse in pochi sanno che in realtà si chiama Villa Volpicelli. Ma perché ve ne parliamo? Perché la famosa location a breve verrà aperta ai fan della soap opera italiana più longeva.
Secondo quanto riportato sull’annuncio, gli ospiti della villa potranno prendere parte a una visita esclusiva degli studi dove viene girata la soap e recitare come comparse in una puntata.
Ad annunciarlo è Patrizio Rispo, attore molto amato che da ventisette anni interpreta il ruolo di Raffaele, attraverso la sua pagina Facebook.
“Sono felicissimo di annunciarvi che sono diventato host e che presto aprirò le porte di Palazzo Palladini a due di voi! I fan potranno infatti inviare una richiesta per cercare di prenotare su Airbnb una stanza all’interno del palazzo per una notte soltanto. Ma non finisce qui: guardate le mie stories per scoprire tutti i dettagli e altre sorprese“, scrive il popolare attore.
Chi volesse tentare la fortuna, allora, potrà farlo iscrivendosi e partecipando all’estrazione: saranno due i fan che vedranno spalancarsi le porte di Palazzo Palladini e potranno soggiornarvi, in una stanza allestita all’interno di uno degli appartamenti e ispirata a uno dei suoi più celebri personaggi. Previsti, inoltre, una cena per due a base di pizza e una colazione “speciale”.
A dare il benvenuto agli ospiti al momento del check-in sarà lo stesso Patrizio Rispo, che dopo un breve tour del palazzo brinderà con gli ospiti con un aperitivo in terrazza.
Le prenotazioni per il soggiorno di una notte per due persone saranno aperte a partire da martedì 17 ottobre 2023 alle ore 11. Il soggiorno si terrà mercoledì 8 novembre 2023.
Lascia un commento