Dopo avere lasciato Mediaset, Belen Rodriguez è pronta per un’altra avventura. È la Warner Bros. Discovery ad annunciarlo spiegando che la conduttrice argentina condurrà due programmi in autunno, uno su Real Time e l’altro su Canale Nove.
Al fianco dei PanPers, condurrà “Only Fun – Comico show“, prodotto da Colorado Film, che andrà in onda su Canale Nove. Su Real Time, invece, l’argentina sarà al timone di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno“, un programma tutto nuovo prodotto da Banijay Italia che vedrà coppie in crisi mettere alla prova la propria relazione.
Entusiasta Belen Rodriguez che si è detta onorata di entrare a fare parte della Warner Bros. Discovery: “La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera“. La data di inizio dei due programmi non è ancora stata resa nota.
Lascia un commento