Abbiamo già parlato dei Provini per il Grande Fratello; ora si sono ufficialmente aperti i casting per selezionare i futuri concorrenti della prossima edizione, in onda da gennaio 2014.
Il noto reality show di canale 5 è giunto ormai alla sua tredicesima edizione. Dopo una lunga pausa, dovuta ad un basso indice di ascolti, l’Endemol Italia ha riaperto le selezioni organizzando casting in tutte le principali città d’Italia. Per partecipare bisogna essere obbligatoriamente maggiorenni.
Vediamo di seguito le date dei prossimi provini:
– Il 6 ottobre 2013, alle ore 17, presso palazzetto degli Sport del Mare a Castellamare (NA) in via Bonito 4
– Il 18 ottobre 2013, alle ore 21, a Manfredonia (FG) in via delle Antiche Mura 72 presso la discoteca La Suite Lounge & Food.
Ricordiamo che sarà possibile candidarsi anche online sul sito www.grandefratellocasting.it. Dopo aver inserito i propri dati e allegato la foto, è necessario inviare un video provino per parlare di sé stessi, dei propri obiettivi, e del perché si desidera varcare la soglia della casa bunker di canale 5. È fondamentale dimostrare quanto si è telegenici e spigliati davanti la telecamera.
Siccome la scorsa edizione è stata considerata un vero e proprio flop, soprattutto a causa dei concorrenti arrendevoli e maleducati, quest’anno i casting saranno più selettivi e determinati nella ricerca di personalità combattive e originali.
Per riconquistare il favore del pubblico si assisterà a un ritorno alle origini con una durata massima di 100 giorni e un numero ridotto di concorrenti (massimo 15 persone), con lo scopo di non far perdere il conto dei reclusi che, fra entrate e uscite, erano arrivati a ben trentasei nella scorsa edizione.
La produzione ha riconfermato la bella Alessia Marcuzzi come conduttrice del programma. La showgirl ha accettato la conduzione della tredicesima edizione con l’entusiasmo che la contraddistingue, ma ha confessato: “Ho avuto delle difficoltà con gli ultimi ragazzi. Erano troppo maleducati. Ma il programma continua a piacermi: è affascinante osservare le dinamiche che si creano. Mi dispiace sempre vedere come i maschi facciano gruppo e le femmine nemmeno un po’ ”.
Ora non rimane che inviare un grande in bocca al lupo ai candidati!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento