Se sei un appassionato di serie TV, non puoi perderti “Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia!” Questa serie televisiva italiana ha debuttato in prima serata su Rai 1 nel febbraio del 2024, e ha subito conquistato il pubblico grazie alla sua trama avvincente e alla bravura del cast di attori.
La serie è stata creata da Ilaria Tuti e diretta da Carlo Carlei, con la sceneggiatura firmata da Donatella Diamanti, Valerio D’Annunzio e Mario Cristiani. Prodotto da Rai Fiction e Publispei in collaborazione con la Friuli-Venezia Giulia Film Commission, “Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia!” ha come protagonisti Elena Sofia Ricci, Giuseppe Spata e Gianluca Gobbi, ed è liberamente ispirata al libro di Ilaria Tuti del 2018, Fiori sopra l’inferno.
Ma non è solo una serie TV da guardare: grazie ad AttoriCasting.it, hai l’opportunità di farne parte e dimostrare il tuo talento e la tua passione per la recitazione! Partecipa ai casting per la serie “Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia!” e potresti avere la possibilità di fare il tuo debutto sul grande schermo.
Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per rimanere costantemente aggiornato sui casting che si terranno in diverse città italiane e non perdere questa occasione unica nella vita di avvicinarti al tuo sogno di diventare una star della TV.
Il tuo futuro come attore o attrice può iniziare qui, su AttoriCasting.it.
Travenì è un incantevole villaggio situato in mezzo alle montagne delle Alpi, circondato da neve e tranquillità. Tuttavia, questa quiete viene improvvisamente interrotta da una serie di delitti apparentemente inspiegabili, che spingeranno la profiler della Polizia di Udine, Teresa Battaglia, e il suo team formato da Marini e Parisi a dare la caccia all’assassino.
Non è solo il mistero dei delitti a tenere occupata Teresa: la protagonista nasconde anche un segreto che la logora dall’interno, la malattia di Alzheimer. Nonostante ciò, non si arrende e continua a lavorare con dedizione per risolvere il caso, mentre i sospetti si concentrano sui quattro giovani Mathias, Oliver, Diego e Lucia.
Il Fantasma, così viene chiamata l’ombra misteriosa che si aggira per il borgo, potrebbe essere il colpevole dietro le brutali uccisioni e per risolvere il caso, Teresa dovrà identificarsi con l’assassino, capirne le motivazioni e affrontarlo di persona.
Al momento non abbiamo informazioni precise riguardo alla data di uscita della prossima stagione di Fiori sopra l’inferno. Tuttavia, possiamo fare alcune deduzioni basate sulla cronologia della prima stagione. Considerando che le riprese sono state effettuate in primavera 2022 e che la messa in onda è avvenuta all’inizio del 2024, è probabile che la nuova stagione non arrivi prima del 2024.
Naturalmente, queste sono solo congetture e non possiamo confermare con certezza quando la seconda stagione sarà disponibile. Dovremo attendere comunicazioni ufficiali per conoscere con precisione le tempistiche.
Rimani sintonizzato su AttoriCasting.it per eventuali aggiornamenti!
Se sei un appassionato di recitazione e hai il sogno di diventare un attore o un’attrice di successo, ti consigliamo di visitare AttoriCasting.it. Grazie al nostro servizio di monitoraggio dei casting, potrai avere la possibilità di partecipare alle selezioni e di ottenere un ruolo nella celebre serie televisiva “Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia!”.
Sul nostro sito troverai gli annunci dei principali casting aperti per le serie TV più famose, che si svolgono in diverse regioni d’Italia durante tutto l’anno. Grazie a questa opportunità, potrai dimostrare il tuo talento e la tua passione per la recitazione, anche se sei alle prime armi.