I casting del “Grande Fratello” approdano in Campania. E allora ecco che sarà possibile partecipare alle selezioni per entrare a far parte del cast di concorrenti del reality più longevo della storia della tv. I casting del “Gf” saranno a Napoli e anche in altre città della regione. Ecco tutte le informazioni utili su come fare per candidarsi con successo.
La prima tappa del casting tour del “Grande Fratello” è in programma a Napoli, presso il parco Edenlandia in via John Fitzgerald Kennedy, venerdì 14 luglio dalle ore 16.
Le altre date:
- 21 luglio al Centro Commerciale Jambo a Trentola Ducenta (in provincia di Caserta) a partire dalle 14;
- 28 luglio a I Sognatori Village di Nocera Superiore dalle ore 16.
Wobinda Produzione, che organizza i casting, ha messo a disposizione dei pass gratuiti che daranno la possibilità di accedere liberamente alle diverse location campane ospitanti. I pass sono scaricabili da questo link. I pass hanno un numero limitato e saranno dunque disponibili fino ad esaurimento dei posti. Una volta scaricato il pass sarà possibile recarsi sul posto negli orari indicati ed effettuare il provino. In questo articolo potrete infine consultare tutte le date dei casting del “Gf”.