Per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Miraggio”, si selezionano varie figurazioni. Importante: gli aspiranti devono tutti essere di Rieti o dintorni per poter prendere parte alle selezioni. Ecco maggiori informazioni sui ruoli ricercati e su come partecipare.
Attraverso i casting per cortometraggio si ricercano:
- 4 soldati romani, età compresa tra i 40 e i 50 anni, altezza 1.80 cm. Capelli corti e barba
- 1 bambino di età circa 2-3 anni, con capelli castani
- 1 donna, nonna, di età compresa tra 70 e 80 anni. Fisico asciutto, altezza compresa tra 170 e 180 cm, carnagione chiara
I casting sono mirati poi anche alla ricerca di altri professionisti: trucco e parrucco e fotografo d backstage. Tutti coloro che vogliono partecipare alle selezioni, possono inviare una mail all’indirizzo produzione@orostudios.it allegando due foto in primo piano, due a figura intera e il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (il materiale da allegare vale solo per le figurazioni, non per i professionisti). Nell’oggetto della mail occorre scrivere “RUOLO_COGNOME E NOME”.
Il cortometraggio “Miraggio” è scritto da Marianna Adamo e si girerà alla fine di aprile, con data ancora da ufficializzare.
Lascia un commento