Si cercano attori, uomini e donne, per la realizzazione di un cortometraggio RUFA intitolato “Turning Point” per il quale non previsto compenso ma solo un rimborso spese. L’occasione però è ottima per fare una nuova esperienza e mettersi in gioco. Gli attori ricercati sono 3, di seguito ecco le caratteristiche:
- 1 uomo tra i 30-35 anni, snello, capelli corti e scuri
- 2 donne tra i 25-30 anni, di bell’aspetto e dai lunghi capelli
Per partecipare ai casting cortometraggio non occorre avere particolare esperienza maturata in questo campo anche se, ovviamente, le esperienze passate potranno rappresentare una carta in più da giocarsi in fase di selezione. Le riprese del corto si terranno a Roma tra il 4 e il, 10 ottobre 2021. A coloro che saranno selezionati sia chiederà la disponibilità per lavorare un massimo di due giornate.
Siete interessati a candidarvi per i casting di Roma? E allora fatelo inviando una mail, all’indirizzo virginia.ielo@unirufa.it. I provini non hanno ancora una location definita ma potrebbero tenersi direttamente alla scuola RUFA dove la studentessa che sta organizzando i casting studia. Le date per le selezioni potrebbero essere intorno alla fine dia agosto ma ancora anche questo aspetto è in attesa di essere definito.
Ecco infine qualche informazione in più sulla sinossi del cortometraggio:
“Turning Point” narra la storia di un uomo, sposato con una donna che non ama e costretto ad un lavoro che non lo soddisfa. Un giorno, la moglie impazzita si presenta a casa con l’assurda richiesta, per il marito, di uccidere la sorelladella quale è invidiosa. Nonostante la gravità della cosa, l’uomo accetta l’incarico vedendolo come una via di fuga.
Lascia un commento