Casting comparse a Bolzano, dove l’agenzia “Han & Oldenburg” ricerca comparse per il film “In my room” del regista Ulrich Köhler, già vincitore nel 2011 dell’Orso d’argento per il miglior regista. Le riprese del film si terranno la sera di sabato 18 marzo, presso il Club ATRACT di Ora, piccolo comune in provincia di Bolzano.
Il film racconta la storia di Armin, sfaccendato libero professionista che scopre, improvvisamente, di essere rimasto l’unico uomo sulla terra. inizia così un percorso lungo diversi anni trascorsi alla ricerca di altri possibili sopravvissuti, fino alla decisione di ricominciare da zero. La vita in solitudine trascorsa tra capanne di legno e coltivazione dei campi faranno sentire il protagonista, per la prima volta, a casa.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting film è aperto per comparse ragazzi e ragazze tra i 20 ed i 35 anni con un look hipster.
Per partecipare al casting è necessario inviare con urgenza una mail di candidatura all’indirizzo cassandra@hanoldenburg.com.
I candidati ritenuti idonei parteciperanno alla realizzazione delle riprese di alcune scene per la messa in scena di una festa presso un importante club di Berlino.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento