Casting in arrivo per il film “Inverno”, film action-horror diretto da Emanuele Mattana. Le selezioni avranno lo scopo di reclutare candidati per diversi ruoli e si terranno giovedì 9 dicembre al cinema MIV di Varese, dalle 20 alle 22:30. La pellicola sarà girata da inizio gennaio sino ad aprile in Valcuvia. La location principale del film sarà infatti l’ex torcitura di Rancio.
Le selezioni sono aperte a qualunque fascia di età. Naturalmente, i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore. Per partecipare al casting del film, è sufficiente presentarsi di persona presso il cinema MIV, compilare la modulistica presente all’ingresso e accedere alla sala di selezione. E’ richiesto il Green pass. Chi, invece, non potesse presentarsi di persona potrà comunque inoltrare la propria candidatura, allegando generalità e foto a figura intera e primo piano alla mail info@emproductions.it. L’uscita del film in sala è prevista in estate.
I produttori hanno inoltre aperto anche campagna di crowfunding sulla pagina “Produzioni dal Basso” per permettere a chi volesse di sostenere il progetto. In cambio è prevista una ricompensa: dal ringraziamento sui titoli di coda all’invito alla prima al cinema.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!