"Grande Fratello Vip 7": ecco come partecipare come pubblico al reality di Canale 5
Il “Grande Fratello Vip 7” è cominciato e contestualmente sono partiti i casting televisivi per partecipare come pubblico al popolare reality di Mediaset che ogni anno raccoglie grandi consensi di pubblico e anche molte critiche, questo va detto. Per coloro che volessero partecipare alle dirette serali dagli studi di Roma, ecco qualche indicazione su come prendere parte alle selezioni.
Gli interessati a prendere parte ai casting televisivi del Grande Fratello dovranno chiamare il numero 324.6852339 oppure il 324.6852467 indicando alcuni informazioni personali. Nell’ordine nome e cognome, recapito telefonico al quale poter essere ricontattati, luogo di nascita, città di domicilio e giorno della puntata alla quale vorranno partecipare (si possono indicare anche più puntate). I candidati riceveranno poi una mail o un sms di conferma con maggiori informazioni. Chi preferisce, inoltre, potrà avanzare la propria candidatura per e mail, indicando i dasti appenba elencati, mandando tutto a pubblicogf@corima.tv.
La partecipazione come pubblico al “Grande Fratello Vip 7” è gratuita. Dalle selezioni saranno esclusi i minorenni, anche se accompagnati con delega.