
Al via ai casting a Milano per un attore e un’attrice per la realizzazione del cortometraggio dal titolo, “Che ne sarà di noi” prodotto e realizzato dagli studenti dell’ultimo anno di Filmmaking.
Il corto racconta la storia di Sara e Vincenzo, una giovane coppia di lavoratori e conviventi in un piccolo appartamento a Milano. Dopo l’esito di un test di gravidanza emergeranno tutte le loro differenze caratteriali.
Nello specifico per i casting cinema si selezionano:
- Un attore e un’attrice per ruolo dei protagonisti. Entrambi di età scenica tra i 20 e i 25 anni, anche di origine non europea, ma con una conoscenza fluente dell’italiano
Il corto sarà girato a Milano nella prima metà di Maggio 2021, pertanto la ricerca è rivolta solo a candidati residenti in Lombardia. È richiesto un impegno di due giornate lavorative regolarmente retribuite.
Per candidarsi basterà inviare una mail all’indirizzo castingfil2a@gmail.com allegando:
- Foto o portfolio
- Video di presentazione della durata massima di un minuto. Il video dovrà avere una buona illuminazione e il soggetto dovrà essere a favore di camera
- Curriculum con eventuali esperienze pregresse
- Contatti a cui essere richiamati
La produzione richiede che i file allegati al momento della candidatura siano nominati con nome, cognome e oggetto, es. nome_cognome_foto.
Saranno prese in considerazione solo le candidature con tutti gli elementi richiesti e ricontattati solo i candidati ritenuti idonei per sostenere un provino on line.
A tutti i partecipanti alla realizzazione del cortometraggio sarà richiesto di effettuare un test molecolare a carico della produzione prima di accedere al set, per prevenire eventuali diffusioni di Covid 19.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento