
Al via ai casting per un cortometraggio di tesi che sarà girato tra Padova e Lignano Sabbiadoro tra il 10 e il 21 maggio 2021.
Il corto è ambientato in una piccola cittadina marittima dove iniziano a susseguirsi una sere di misteriose sparizioni. Davanti all’inerzia del sindaco e delle forze dell’ordine i cittadini decidono di manifestare, chiedendo risposte ai misteri che stanno accadendo. Protagonista del corto è Monica, una ragazza di 19 anni, fidanzata con Elia. Da tempo Monica pianifica di lasciare la sua città ed una sera coinvolge Elia nel suo progetto, proponendogli di scappare assieme. Ma Elia è deciso a restare ed aiutare i cittadini a risolvere le misteriose scomparse. I due ragazzi litigano e Monica non riuscirà a ritrovare più Elia. Da questo evento nascono in lei ansie, ossessioni ed uno stato mentale che diventerà difficile gestire.
Nello specifico per i casting cinema si selezionano:
- 2 ragazzi di età scenica tra i 20 e i 25 anni
- 2 ragazze di età scenica tra i 20 e i 25 anni
- Donna di età scenica tra i 35 e i 45 anni
- Uomo età scenica tra i 35 e i 45 anni
La produzione specifica che si prediligeranno figure con esperienza di studi in ambito attoriale. Alle figure selezionate sarà richiesto un impegno di circa 4/5 giorni.
È prevista una regolare retribuzione.
Per candidarsi basterà inviare una mail all’indirizzo noxpurpurea.shortfilm@gmail.com allegando curriculum vitae.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento