Non solo casting classici per il “Grande Fratello 2025” perché il padrone di casa, Alfonso Signorini, cerca i nuovi concorrenti del reality più famoso di Canale 5 direttamente sui social. Dal suo profilo Instagram, il conduttore Mediaset dice: “Quest’anno vorrei conoscervi un po’ meglio. Scrivetemi in Direct Message: un breve profilo con quelle che ritenete essere le cose più importanti da sapere di voi. Si comincia sempre così…. Vi aspetto e buona fortuna a tutti“.
Alfonso Signorini poi ammette di non avere troppa dimestichezza con i social, tanto da avere già commesso un grave errore: “Lo so, sono IMBRANATO. Sono un boomer, che volete fare. Ma ho cancellato tutti i mess che mi avete mandato. Quelli che mi avete mandato da questa mattina fino ad un’ora fa! Se vi chiedo il numero di cellulare, è già un buon segno“.
Se siete maggiorenni e avete una storia da raccontare, allora, potreste candidarvi ai casting del “Grande Fratello 2025” direttamente inviando un messaggio sul profilo Instagram di Alfonso Signorini (nome utente @alfosignorini). In alternativa ci si può sempre candidare per i casting del programma tv sul sito ufficiale del GF.