I provini del “Grande Fratello” sono ripartiti ed è dunque possibile candidarsi per provare a rientrare nel cast di concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione del reality più longevo della storia di Mediaset. Se avete sempre sognato di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia, allora, è arrivato il momento di provarci davvero! Non occorre avere particolari requisiti ma la selezione è rivolta solo a persone maggiorenni.
La modalità per partecipare ai provini del reality di Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy, è molto semplice. Per iscriversi ai casting del “Grande Fratello”, infatti, gli interessati non dovranno fare altro che compilare l’apposito form online presente a questa pagina, inserendo tutte le informazioni personali richieste. Per portare a termine la candidatura con successo sarà necessario inserire un indirizzo mail valido, un numero di telefono al quale essere eventualmente ricontattati, il codice fiscale, un video con una breve presentazione (di peso non superiore ai 60 MB) e una fotografia in primo piano (in formato .jpg e di peso non superiore ai 5 MB).
Ma occhi aperti! Perché l’attività di scouting del “Grande Fratello” non si ferma mai ed ecco che qualcuno potrebbe essere contattato sui social dai canali ufficiali del reality anche in assenza di candidatura volontaria per il programma!