Riprenderà il 6 settembre su Real Time (Canale 31) la nuova edizione di “Bake Off Italia 2024” che vedrà ancora una volta pasticceri di tutta Italia mettersi in gioco alla ricerca della vittoria finale. Il talent show dedicato agli amanti del dolci sarà ancora una volta condotto da Benedetta Parodi, ormai perfettamente calata nel ruolo della padrona di casa.
La nuova edizione di “Bake Off Italia 2024” vedrà tante novità. Tra queste l’ingresso nella squadra di giudici di Igino Massari, uno dei più noti pasticceri d’Italia che in tv si era già di recente visto in “Masterchef”. Sarà proprio lui, insieme agli altri colleghi, a valutare i concorrenti in gara durante il percorso televisivo. Della giuria di “Bake Off Italia 2024” faranno parte anche Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, confermatissimi dalla passata edizione del talent.
L’ingresso di Igino Massari porterà di sicuro nuova e ulteriore competenza al programma che da molti anni ormai viene seguito con affetto dal pubblico. La notizia è stata data su Instagram dal canale ufficiale di “Bake Off Italia”. In molti hanno accolto con felicità l’ingresso di Igino Massari nel cast di “Bake Off Italia 2024” in un programma che già di base comunque funziona, con la sua formula rodata in cui i concorrenti si mettono in gioco provando a realizzare capolavori di pasticceria, giudicati poi dagli esperti che, puntata dopo puntata, decreteranno il migliore. La prima edizione di “Bake Off Italia” è andata in onda nel novembre del 2013. Da quel momento il talent dedicato ai pasticceri e alle loro abilità ha sempre convinto il pubblico che ha dimostrato di edizione in edizione grande interesse. L’anno scorso a trionfare è stato Gabriele Citti. E quest’anno chi sarà? Non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione per scoprirlo…
Lascia un commento