La seconda stagione di “Mercoledì” è ufficialmente in produzione in Irlanda e a annunciarlo è stata Netflix che ha pubblicato nei giorni scorsi la foto del cast al completo. Molte conferme, qualche assente e anche delle curiose new entry per la serie tv che vede protagonista Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì Addams.
Confermati Catherine Zeta-Jones (interpreterà Morticia), Luis Guzmán (Gomez), Isaac Ordonez (Pugsley). Torneranno anche Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa, Georgie Farmer ed Evie Templeton, oltre a Fred Armisen e Jamie McShane. Non ci sarà invece Percy Hynes-White, protagonista della prima stagione nel ruolo di Xavier Thorpe.
Ma la seconda stagione di “Mercoledì” vedrà anche l’ingresso di qualche nuovo volto. Tra i tanti, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. L’elenco delle guest star che parteciperanno alle varie puntate della serie è guidato dall’indimenticabile Christopher Lloyd che aveva interpretato lo zio Fester nei due film della Famiglia Addams degli anni ’90. Come lui, parteciperanno alla seconda stagione di “Mercoledì” anche Joanna Lumley, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.
Lascia un commento