E’ atteso per il 2025 il il live-action di Netflix di “One Piece” e in questi giorni stanno emergendo interessanti novità per quello che riguarda i casting per i nuovi personaggi della seconda stagione. Saranno ben 7, infatti, i nuovi volti che andranno a impreziosire il cast e per alcuni sono state già svelate le caratteristiche attraverso un post sui social pubblicato da “One Piece Netflix Fan”.
Verranno avviate le selezioni per Vivi, donna tra i 17 e i 20 anni mediorientale, nordafricana o sud asiatica. Arriverà anche il momento delle selezioni per Nico Robin che debutterà con un alter ego, ossia Miss All Sunday. Sembra che per i casting relativi a questo personaggio si cerchi una donna tra i 20 e i 39 anni di etnia ispanica/latinoamericana.
Smoker dovrà essere interpretato da un attore bianco tra i 25 e i 35 anni, Tashigi da una donna asiatica tra i 20 e i 29 anni. Aperti i casting anche per altri 3 personaggi: Miss Valentine (attrice bianca tra i 20 e i 29 anni), b (attore di colore tra i 20 e i 29 anni) e Crocus che dovranno essere interpretati rispettivamente (uomo tra i 65 e i 79 anni di etnia non specificata). Per restare aggiornati sulle date dei casting il consiglio è quello di consultare la pagina in inglese di Netflix.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento