Ci stiamo avvicinando all’inizio della nuova edizione di “Uomini e Donne 2024-2025″ e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sul programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Niente c’è ancora di ufficiale, anzi, i casting tv sono ancora in corso per trovare i nuovi protagonisti. Ma le prime news su “Uomini e Donne 2024-2025” stanno facendo capolino e i telespettatori sono già in trepidazione.
Si sta parlando, proprio in queste ore, di un ritorno del Trono Gay che, da qualche anno a questa parte, non era stato più trasmesso. L’ultima volta era accaduto nella stagione televisiva 2017-2018 quando Alex Migliorini scelse Alessandro d’Amico. L’anno prima era stata la volta di Claudio Sona il quale scelse Mario Serpa. In entrambi i casi la storia, lontana dai riflettori del programma, sarebbe durata pochissimo.
Quest’anno però Maria De Filippi sarebbe intenzionata a riprovarci, dando spazio dunque alla versione “Gay” del programma che aveva avuto un discreto successo ormai sette anni or sono. Niente è ancora stato ufficializzato ma la redazione si starebbe guardando intorno alla ricerca dei nuovi protagonisti. Si vocifera anche di un ritorno di Ida Platano, ancora alla ricerca dell’amore dopo la delusione della scorsa edizione quando la tronista interruppe il proprio percorso sul trono perché i due corteggiatori rimasti – Mario e Pierpaolo – non le davano fiducia. La 41enne potrebbe dunque essere piazzata dalla De Filippi ancora una volta sull’ambita poltrona rossa per trovare finalmente l’amore. Tra le news di “Uomini e Donne 2024-2025” anche un probabile addio: quello che coinvolgerebbe la versione “Over” del programma, con il simpatico Alessandro Rausa, innamorato di Maria Teresa Paniccia, che potrebbe non essere più in studio.
Tante novità all’orizzonte, dunque, per “Uomini e Donne 2024-2025”: i telespettatori aspettano trepidanti che la nuova edizione del programma cominci. Puntuale, ogni pomeriggio alle 14.45, su Canale 5.
Per restare sempre aggiornati sulle news di “Uomini e Donne” vi invitiamo a visitare questa sezione di AttoriCasting.
Lascia un commento