Con un video pubblicato sui social, Federica Pellegrini annuncia di essere tra i concorrenti di “Ballando con le Stelle 2024“. La ex campionessa azzurra di nuoto si metterà dunque alla prova nel programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 in cui personaggi noti nel mondo dello sport e dello spettacolo vestono gli inediti panni di ballerini, affidandosi ai consigli dei professionisti.
Un bel colpo per “Ballando con le Stelle 2024” che si aggiudica tra i concorrenti un personaggio particolarmente in vista come appunto Federica Pellegrini. Insieme a lei, i nomi già ufficializzati sono quelli di Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli e Massimiliano Ossini. “Ballando con le Stelle 2024” tornerà in onda il prossimo 28 settembre 2024, per un’altra stagione di successo visto che il programma di Rai 1 è da sempre molto seguito.
Tornando a Federica Pellegrini, l’annuncio della sua partecipazione a “Ballando con le stelle 2024” è arrivato direttamente da Parigi dove la ex nuotatrice si trova per assistere da spettatrice alle Olimpiadi che sono in corso. Nel video in cui annuncia la partecipazione al talent di Rai 1, la ex nuotatrice è insieme al marito Matteo Giunta: “Amore, non riesco a trovare le scarpe”, gli dice lei mentre rovista in alcuni sacchetti. “Come non riesci a trovarle. Ne hai portate 20 paia”, risponde lui sorridendo. Federica Pellegrini a questo punto replica: “Ma no, mi servono le scarpine da ballo!”, scherza allora lei. “Parli di Ballando? È confermato?” chiede lui. “È confermato!”, risponde lei, mentre lui esulta.
I fan di Federica Pellegrini esultano, felici di poter apprezzare la loro beniamina in un contesto molto diverso dalla piscina. Non mancano i commenti da parte di chi invece le punta contro il dito, accusandola di snaturarsi solo in nome di un po’ di visibilità. Federica Pellegrini da sempre è stata una sportiva che ha diviso il pubblico italiano, già quando gareggiava in vasca. E continua a dividere, anche adesso che in vasca non gareggia più.
Lascia un commento