Si rincorrono le indiscrezioni sui concorrenti del “Grande Fratello Nip 2023-2024”: a quanto pare ci saranno 4 grandi Vip e gli altri partecipanti saranno “figli di” o persone comunque poco famose. Le chiacchiere dei mesi scorsi dunque saranno confermate. Il programma di Alfonso Signorini, che prima era dedicato soltanto ai Vip, torna alla vecchia formula con l’inserimento nel cast concorrenti di pochi nomi Vip ma di quelli altisonanti. L’obiettivo è quello di recuperare un po’ di crebilità dopo le ultime stagioni difficili, con il trash unico e indiscusso protagonista del talent e con una pioggia di critiche sulla scelta dei concorrenti.
A Mediaset insomma stanno pensando di puntare sul detto “pochi ma buoni”: ed ecco allora che tra i concorrenti del “Grande Fratello Nip 2023-2024” potrebbero esserci personaggi davvero molto noti pronti pronti a mettersi in gioco in un programma di grande visibilità. Tutto ancora top secret, però; i concorrenti del reality di Canale 5 verranno ufficializzati più avanti.
Il riserbo sui casting televisivi del Grande Fratello Vip (concorrenti) è tanto mentre su quello che sarà il parco opinionisti qualcosa già si sa. Sarà confermata Giulia Salemi mentre si fa il nome di Soleil Sorge per un altro posto sulle ambite poltrone dello studio Mediaset. La ex di “Uomini e Donne” proprio lo scorso anno è stata tra i protagonisti del “Grande Fratello Vip”.