Jenna Ortega e Glen Powell nel cast del nuovo film prodotto da J.J. Abrams: a darne notizia ufficiale è il “The Hollywood Reporter“. Ad oggi si conosce ancora poco di questo progetto cinematografico che punterà sui due giovani attori per provare a ottenere grandi risultati al botteghino. Non a caso, Jenna Ortega e Glen Powell sono tra gli attori più in voga soprattutto tra i giovanissimi: puntando su di loro, J.J. Abrams, che produrrà la pellicola con la “sua” Bad Robot, proverà a portare nelle sale cinematografiche degli States un pubblico decisamente poco attempato.
Jenna Ortega sarà nel frattempo al cinema con l’atteso “Beetlejuice Beetlejuice“, ma anche con il thriller “Miller’s Girl“; inoltre, la giovane star di Hollywood sarà anche nel cast dell’attesa serie tv sulla famiglia Addams, dove vestirà i panni dell’assoluta protagonista “Mercoledì”.
Non avrà meno impegni colui che l’affiancherà nel nuovo film prodotto da J.J. Abrams, Glen Powell. Anche lui è infatti attualmente al cinema con “Twisters“, il disaster movie da oltre 270 milioni di dollari di incasso. A breve poi il pubblico potrà vederlo all’opera anche nell remake di “Running Man“, film che, alla fine degli anni Ottanta, vide anni prima Arnold Schwarzenegger protagonista assoluto.
Non ci resta allora che attendere per conoscere qualche particolare in più sulla pellicola che vedrà recitare insieme Jenna Ortega e Glen Powell. Continuate a visitare questa sezione del nostro AttoriCasting in modo da restare sempre aggiornati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento