Casting aperti per il nuovo film con Claudia Gerini e Marcin Korcz, i protagonisti della pellicola “Il Traduttore”, diretta da Massimo Natale.
Nel cast anche Anna Safroncik, attrice ucraina nota in Italia per aver recitato in fiction come “Le tre rose di Eva”, “Cento vetrine”, “La figlia di Elisa”.
Il film racconta una storia d’amore che parla di formazione, integrazione, ribellione e libertà e sarà prodotto da Kalitera Production, con il contributo del MiBACT, Inthelfilm e con il sostegno di Trentino Film Commission e Rai Cinema.
Nata nel 2010, la Trentino Film Commission promuove e sostiene le produzioni cinematografiche, televisive e documentaristiche, sia italiane che estere, in grado di valorizzare e diffondere il patrimonio culturale, ambientale e storico del territorio trentino. Proprio in Trentino, per cinque settimane, si svolgono le riprese.
La produzione è alla riceca di attori per il casting, nello specifico di uomini di età compresa tra i 25 e i 60 anni con tratti somatici e fisici tipicamente dell’est Europa per alcune scene che si gireranno sabato 21 febbraio.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Chi è interessato può inviare la propria candidatura, 2 foto (primo piano e figura intera) e recapiti telefonici all’indirizzo email casting.kalitera@gmail.com indicando come oggetto: Il Traduttore
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
