Direttamente dal profilo facebook ufficiale del gruppo, arriva il casting dei The Jackal: si cercano attori e attrici per partecipare al prossimo video.
Collettivo di videomaker napoletani nato nel 2005 e composto da attori, registi ed esperti di computer graphics, Francesco, Giuseppe (i due registi), Simone e Ciro (i due volti che vanno in video) assieme ai loro soci sono gli autori di alcuni dei video virali più condivisi nei social network negli ultimi mesi. Dal tormentone Gay Ingenui (ogni episodio ha quasi un milione di visualizzazioni) alla parodia della serie Gomorra (dove si sfiorano i 3 milioni), The JackaL esordiscono sul grande schermo con la miniserie “Driveclub – il grande colpo” su Mtv.
Quest’anno i loro video sono attesissimi ogni giovedì sera su La 7 con Announo, trasmissione condotta da Giulia Innocenzi, dove i loro corti sono tutti ispirati al mondo del lavoro.
Le caratteristiche richieste per il casting, aperto ad attori ed attrici, sono le seguenti:
– avere un’età compresa tra i 25 e i 40 anni
– essere residenti a Napoli
– essere di bellissima presenza
Chi è interessato può inviare la propria candidatura a thejackalcasting@gmail.com allegando curriculum vitae e foto segnalando in oggetto “Casting video The JackaL”
Qui puoi guardare il primo (geniale) video della serie “Gli effetti di Gomorra sulla gente”:
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento