Casting teatro per attori e attrici professionisti per la compagnia teatrale professionale “Zelda”, alla ricerca 2 attori/attrici per un format teatrale educativo sul tema della cura all’obesità e del rapporto tra il medico e il paziente.
Le 10 performance si svolgeranno in tutta Italia in diverse sedi, tra cui figurano Milano, Roma, Bari, Padova. Prevista retribuzione.
Il format teatrale si inserirà nell’ambito dei corsi ECM per la formazione dei medici: i due attori verranno formati sul profilo di un personaggio per poter interagire con i medici come se si trattasse di una vera visita. La formazione si terrà fra Milano, Padova e Roma (sulla base dell’origine dei candidati).
L’impegno previsto è pari a 13 giorni lavorativi, con retribuzione di 2300 euro lordi complessivi (con spese viaggio, vitto e alloggio a carico della compagnia).
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting è aperto per 2 attori o attici professionisti tra i 30 e i 50 anni, di struttura massiccia e in forte sovrappeso.
Poiché l’ambito è quello delle cura dell’obesità, si richiede un BMI (body max index) fra i 30 e i 40. Per calcolare il BMI, potete consultare il sito www.calcolobmi.it.
Per partecipare al casting (o per ulteriori specifiche informazioni) potete inviare una mail indicando peso e altezza e allegando CV, foto in primo piano e foto figura intera all’indirizzo info@zeldasrl.com entro il giorno 20 febbraio 2017.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento