Ripartono le riprese della serie tv di successo “L’Ispettore Coliandro 7”, ispirato da un romanzo di Carlo Lucarelli e prodotto da Tommaso Dazzi. La produzione apre i casting RAI alla ricerca di comparse che avranno la possibilità di vivere le atmosfere di un vero e proprio set cinematografico.
Si tratta infatti di una serie di film – tv che, visto l’impegno richiesto, si concluderà con soli quattro episodi. La serie sarà diretta dai Manetti Bros.
Il protagonista sarà ancora una volta l’amatissimo Giampaolo Morelli, nella parte dell’Ispettore in servizio alla questura di Bologna, che inaspettatamente riesce sempre ad essere coinvolto in vicende più grandi di lui.
Tuttavia Coliandro non si tira mai indietro, ma la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Le riprese cominceranno il prossimo 26 marzo 2018 e ci saranno delle scene girate proprio a Cesenatico.
I casting TV sono rivolti alla ricerca comparse maschili e femminili di tutte le età, ed in modo particolare le seguenti figure:
– molte ragazze,
– genitori con bambino di circa 5 anni dai lineamenti nordici,
– ragazzi che sappiano giocare a beach volley,
– uomo di circa 65 anni alto e magro con look alla cowboy,
– barista di stabilimento balneare,
– ballerini di liscio,
– bagnino,
– signori di circa 70 anni in buona forma fisica in grado di girare una scena d’azione.
Per partecipare alle selezioni basta recarsi, giovedì 22 marzo 2018, presso la sala conferenze al piano terra del Palazzo del Turismo di Cesenatico, in viale Roma 112, dalle 10 alle 17.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento