Casting cinema per uomini e figurazioni speciali che avranno la grande opportunità di far parte del cast del lungometraggio “Blessed Virgin” di Paul Verhoeven.
Il film nasce dal saggio storico ‘Atti impuri’ di Judith C. Brown basato su un documento del XVII secolo ritrovato integro in un archivio di Firenze e ricco di dettagli sull’amore scabroso e saffico tra due donne. La novizia sarà interpretata da Virginie Efira affiancata dalla star Charlotte Rampling. Con loro Lambert Wilson e Daphne Patakia. La vicenda è ambientata tra il Medioevo e il Rinascimento in un convento del ‘600.
Le riprese del film si svolgeranno a Montepulciano e Vivo d’Orcia a luglio.
Il pluripremiato regista olandese Paul Verhoeven è famoso per pellicole di successo come ‘Basic Instinct’, cult erotico con Sharon Stone, ‘Showgirl’, ‘Robocop’ e del recente ‘Elle’ con Isabelle Huppert.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Dopo il successo dei precedenti casting in Umbria è la vota di Montepulciano e le selezioni sono rivolte a:
– uomini di età compresa tra i 25 e i 60 anni che sappiano cantare in lingua latina il componimento liturgico DIES IRAE per una scena di processione che si girerà il 20 luglio prossimo;
– Un trampoliere, uomo tra i 18 e i 25 anni.
Trattandosi di un film ambientato in epoca medioevale non sono ammessi tatuaggi, piercing, doppi tagli.
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura con una foto e recapito telefonico all’indirizzo email: casting141@gmail.com
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento