Continuano i casting in Sicilia per la nuova serie TV di Niccolò Ammaniti.
Wildside, società che si è distinta per la produzione di fiction e film di successo quali The Young Pope, L’Amica geniale, Come un gatto in tangenziale e La mafia uccide solo d’estate, ha annunciato di essere alla ricerca di 3 giovanissimi attori a Palermo.
La nuova serie TV di Niccolò Ammaniti racconta la storia di una ragazza coraggiosa alla ricerca dei propri fratelli, in una Sicilia abbandonata diventata un’immensa rovina. A farle da guida ci sarà unicamente un quaderno che le ha lasciato la madre, contenente le istruzioni per farcela.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il nuovo casting per la serie TV è volto alla selezione di tre bambini. Queste le figure ricercate:
- bambino tra i 4 e i 5 anni, con occhi marroni;
- due gemelli maschi (monozigoti o eterozigoti molto simili) tra i 4 e i 5 anni, con occhi marroni.
I casting bambini in Sicilia si terranno a Palermo il giorno venerdì 7 giugno presso i Cantieri Culturali alla Zisa – Bottega 4 dalle 10,30.
Per partecipare al casting i piccoli attori dovranno presentarsi direttamente presso la sedi indicata, accompagnati alle selezioni da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento