Si è conclusa la stagione del programma televisivo “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, per dare spazio allo show condotto da Pierluigi Diaco “Io e te”, in onda su Rai Uno dalle ore 14.00.
La prima puntata del programma è andata in onda lo scorso 1 giugno 2020, registrando ottimi ascolti. Il conduttore, per questa nuova edizione, sarà affiancato da Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo.
La trasmissione prevede interviste con personaggi noti al grande schermo e personaggi non famosi che sarà la redazione del programma a segnalare.
Se hai una storia da raccontare e vuoi chiacchierare con Pierluigi Diaco basterà inviare una email all’indirizzo ioete@rai.it.
L’invito a partecipare al programma non è da considerarsi come un’offerta di lavoro.
Il talk show nasce per sostituire “Vieni da me” durante l’estate nella medesima fascia oraria. All’interno del programma sono proposte diverse rubriche: La posta del cuore, Come nelle favole e L’intervista. La trasmissione è andata in onda in versione estiva dal 17 giugno al 6 settembre 2019 nella fascia oraria pomeridiana. In seguito Diaco si è spostato in seconda serata. Dal 1 giugno la trasmissione è tornata in onda dalle 14.00, ed è stato lo stesso conduttore a darne l’annuncio sul suo profilo Instagram. La trasmissione di Rai 1 torna con un cast rinnovato. Ad affiancare il conduttore non ci saranno più Sandra Milo e Valeria Graci.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
